Sales account

Inserzionista:
Generali italia spa
Provincia:
Monza Brianza
Data inserimento:
16/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

L'Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile da oltre 80 anni opera nel campo delle assicurazioni sul territorio di Monza e Brianza e si presenta come una realtà affidabile, moderna, solida e composta da un team di oltre 600 professionisti. Attraverso un nuovo progetto di gestione delle risorse, il distaccamento di Cesano Maderno, ricerca cinque figure da inserire nella rete commerciale nell'ottica di un percorso di crescita interno, imparando ad operare seguendo il principio di centralità del cliente e delle sue esigenze. Il nostro investimento prevede un percorso formativo ad hoc
• corso iniziale per abilitazione al RUI di 60 ore
• scuola master interna certificata ISO 9001 (marketing e comunicazione)
• corsi mirati agli step di carriera pianificati con formatori esterni di fama nazionale
• training on the job
Le risorse opereranno all'interno di un team giovane, compatto e dinamico, risponderanno direttamente al Responsabile di sede occupandosi di: supportare e sviluppare il nostro portafoglio clienti attraverso iniziative commerciali, consulenza mirata alla clientela e gestione del post vendita.
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma o laurea, con ottime doti relazionali e comunicative.
E' previsto un fisso più provvigioni e bonus al raggiungimento degli obbiettivi. Un primo colloquio conoscitivo è subordinato alla valutazione del C.V.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in base all'art. 27 comma S.D. lgs 198/06.