Elettricista cablatore

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
16/01/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Il nostro cliente è un’azienda storica, parte di un gruppo importante, attivi in vari settori impiantistici, dall’illuminazione stradale al fotovoltaico, dal termotecnico all’edilizia più in generale. In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessita di 2 elettricisti/cablatori per quadri elettrici.

La figura si occuperà di cablare quadri elettrici di distribuzione per impianti civili e industriali, secondo le specifiche tecniche e le normative vigenti. Più nello specifico:

• Cablaggio di quadri elettrici industriali, civili e bordo macchina
• Lettura e interpretazione di schemi elettrici
• Utilizzo di strumenti e attrezzature elettriche
• Collaudo

Costituisce titolo preferenziale il saper fare il setting e la programmazione degli inverter e PLC e l’assemblaggio di lamiere del quadro elettrico stesso.

Il candidato ideale è una figura precisa e attenta ai dettagli, capace di lavorare i team con armonia e flessibile quel tanto che basta per saper affrontare il lavoro con mentalità aperta e orientata alla crescita. Diplomato in perito elettrico o elettronico, ha:

• Esperienza nella mansione di almeno un paio di anni
• Conoscenza degli schemi elettrici
• Capacità di utilizzo di strumenti e attrezzature elettriche

L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato, formazione e affiancamento iniziale e una concreta possibilità di crescita in un’azienda in seria espansione.

Se hai scelto questa professione e sei alla ricerca di un team orientato al risultato che lavora bene in armonia, inviaci la tua candidatura con rif. ECQ497. Milano Nord Est.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA