Responsabile tecnico commesse elettric...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
21/11/2023
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è un’azienda storica, parte di un gruppo importante, attivi in vari settori impiantistici, dall’illuminazione stradale al fotovoltaico, dal termotecnico all’edilizia più in generale. In forte espansione, con importanti appalti da portare avanti, necessita di un responsabile tecnico nel settore elettrico.

La figura sarà il punto di riferimento per tutte le commesse elettriche sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori; come tale, dovrà occuparsi della loro gestione, in termini di tempi, lavori, budget ,materiali, ecc.

Nel dettaglio l’operatività sarà:
• Valutazione tecnica delle gare di appalto per un parere di fattibilità
• Preventivazione
• Definizione delle risorse e dei tempi per i vari cantieri
• Gantt e SAL
• Coordinamento dei cantieri gestendo i capo cantiere affinché facciano i lavori programmati nei tempi
• Contabilità di cantiere

Collaborerà direttamente con la direzione e girerà regolarmente i cantieri per assicurarsi della qualità del lavoro e del rispetto dei tempi e modi.
Figura con almeno 15 anni di esperienza nella gestione di cantieri elettrici, capace di valutarli e gestirli, proviene dalla gavetta, ha fatto il lavoro e sa guidare i suoi uomini nel farlo, trovando le giuste soluzioni. Capace di sporcarsi le mani, coordinerà le risorse tirando fuori il meglio dai suoi uomini. La competenza nel fotovoltaico costituisce titolo preferenziale.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con benefit e premi produzione da definire a seconda delle competenze del candidato. Sede dell’azienda Caponago, lavori a Milano e, più in generale Lombardia.

Se cerchi un gruppo in cui poter lavorare con serenità, tirando fuori il massimo per ottenere grandi risultati, inviaci la tua candidatura con rif. ERE493.