Il nostro cliente è un’azienda italiana, parte di un gruppo più grande sempre composto da aziende italiane, specializzata nei trattamenti termici degli acciai, con un notevole bagaglio di esperienza e Know-how specifico nel settore. Per una costante espansione ricerca un conduttore forni per trattamenti termici.
La figura dovrà occuparsi di:
• Preparazione delle cariche dei pezzi per i forni, per massimizzarne la resa,
e lo scarico dei materiali dai forni
• Programmare la carica con il relativo programma di lavorazione del forno
primario, della lavatrice e del forno secondario.
• Controllare gli impianti per assicurarsi che stiano lavorando bene e
intervenire tempestivamente se c'è un qualsiasi problema, che potrebbe
anche non essere evidenziato dal controllo automatico.
• Gestire il flusso di lavoro, in base ai cartellini di lavorazione (che dicono
cosa lavorare e come e quando) con lo scopo di sfruttare la 100% il
potenziale dell'impianto.
Disponibile a lavorare in un ambiente tecnico di alto livello che ha però un taglio "artigianale", il nostro candidato ideale è abituato alla flessibilità nelle attività svolte. Disponibile a lavorare su 3 turni, ha familiarità con l’utilizzo del pc ed esperienza di conduzione di macchine di produzione nel settore metalmeccanico o metallurgico.
Preferenziale è invece l’esperienza come conduttore di forni di trattamenti termici, meglio ancora se degli acciai. Meglio ancora se con la patente carrello elevatore e/o quella per la gestione dei gas tossici (ammoniaca).
L’offerta prevede un contratto metalmeccanico a tempo determinato ai fini dell'assunzione o direttamente indeterminato, a seconda della preparazione del candidato, formazione, affiancamento e concreta possibilità di crescita.
Se ami questo lavoro e vuoi un’azienda all’avanguardia e, al contempo, familiare, inviaci il tuo cv con rif. CCT414. Sede di lavoro Arcore.
2023-10-17
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .