Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un account executive che possa supportare l’azienda nell'acquisizione di più clienti.
La mansione sarà prettamente quella di:
1. Gestione dei clienti della azienda e suoi
2. Ricerca di nuovi affari lavorando soprattutto in ambito internazionale (quindi aziende Italiane che hanno sedi all'estero e che necessitano di polizze locali e piani assicurativi multinazionali).
La figura target ha già un suo portafoglio clienti fatto soprattutto di polizze su aziende ed è abituata a lavorare anche a livello internazionale, con magari quei 2/3 clienti da poter sviluppare. Orientata al risultato, si diverte nel trovare nuove opportunità e cliente e ama fare questo lavoro. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti internazionali.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, a cui si aggiungono le provvigioni – che verranno erogate direttamente in busta – supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo.
Se desideri un’azienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili per un buon lavoro, inviaci il tuo cv con rif. DBE482. Sede di lavoro Milano
2023-09-06
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .