Service desk specialist

Inserzionista:
Proconsul Group
Provincia:
Milano
Data inserimento:
28/07/2023
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca risorse con il seguente Profilo professionale

Service Desk

Competenze Richieste:

Buona Conoscenza di Active Directory
Gradita competenza nella configurazione e gestione dei domini.
Buona conoscenza di Office 365. (MS Office, Outlook,Teams,OneDrive VPn)
Conoscenza di Exchange Online
Configurazione PC e Mobile
Attività di Troubleshooting
Buona competenze nell’utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket.

Competenza necessaria:

Buona conoscenze della lingua Inglese.

Profilo ricercato:

Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
Dinamica con voglia di imparare
Smart
Capacità di analisi , sintesi e di problem solving
Abilità di lavorare sia in team che in autonomia

Cosa offriamo:

Contesto dinamico e giovanile
Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità.
Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
Crescita professionale
Costanti corsi di aggiornamento
Certificazioni a carico dell'azienda
Premi produzione ed incentivi su risultati

L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.




Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.

Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
CERCO LAVORO