La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca risorse con il seguente Profilo professionale
Service Desk
Competenze Richieste:
Buona Conoscenza di Active Directory
Gradita competenza nella configurazione e gestione dei domini.
Buona conoscenza di Office 365. (MS Office, Outlook,Teams,OneDrive VPn)
Conoscenza di Exchange Online
Configurazione PC e Mobile
Attività di Troubleshooting
Buona competenze nell’utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket.
Competenza necessaria:
Buona conoscenze della lingua Inglese.
Profilo ricercato:
Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
Dinamica con voglia di imparare
Smart
Capacità di analisi , sintesi e di problem solving
Abilità di lavorare sia in team che in autonomia
Cosa offriamo:
Contesto dinamico e giovanile
Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità.
Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
Crescita professionale
Costanti corsi di aggiornamento
Certificazioni a carico dell'azienda
Premi produzione ed incentivi su risultati
L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del Dec. Leg. 30/06/2003, n. 196 e art. 13 GDPR 679/16.
Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
2023-07-28
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .