Il nostro cliente è un’azienda operante nella progettazione e realizzazione di macchine per la ricerca delle fughe con gas tracciante e carica gas refrigeranti, settore estremamente di nicchia, in forte espansione. Per garantire un’eccellente assistenza ai suoi clienti ricerca un tecnico manutentore che dovrà, per il 50% del tempo, intervenire sulle macchine dei clienti.
La figura si occuperà di:
•Manutenzione, riparazione, installazione, collaudo e assistenza su macchine e impianti, in sede e presso i clienti ed
•Eseguire prove di funzionamento, assemblaggio macchine e impianti, esecuzione di montaggi meccanici, pneumatici e semplici cablaggi elettrici.
Il nostro candidato ideale è un perito o ingegnere in grado di leggere il disegno meccanico e gli schemi elettrici o pneumatici. Guardando lo schema deve capire il funzionamento della macchina così da cogliere gli eventuali problemi e sistemarli. Con pregressa esperienza nella manutenzione e/o assistenza in aziende di automazione, è in grado di esprimersi in inglese e disposto a viaggi e trasferte in Italia ed Europa.
Disposto a crescere e formarsi sulla tecnologia innovativa utilizzata dall’azienda, è una persona disponibile, capace di lavorare in team e al contempo bravo ad organizzarsi priorità e lavori. La conoscenza della lingua inglese e il settore dei gas refrigeranti costituiscono titolo preferenziale.
L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con indennità di trasferta, viaggi e trasferimenti pagati, molta formazione e affiancamento iniziali.
Se sei alla ricerca di un settore tecnico di nicchia, in un’azienda all’avanguardia e, al contempo a misura d’uomo, inviaci il tuo cv con rif. ETT353. Sede aziendale in provincia di Bergamo.
2023-03-07
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .