La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca risorse con il seguente Profilo professionale
Service Desk
Competenze Richieste:
-Buona Conoscenza di Active Directory
-Buone competenze nella configurazione e gestione dei domini.
-Gradita conoscenza di Office 365. (MS Office, Outlook,Teams,OneDrive VPn)
-Conoscenza di Exchange
-Configurazione PC e Mobile
-Attività di Troubleshooting
-Buona competenze nell’utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket.
Buona conoscenze della lingua Inglese.
Profilo ricercato:
-Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
-Dinamica con voglia di imparare
-Smart
-Capacità di analisi , sintesi e di problem solving
-Abilità di lavorare sia in team che in autonomia
Cosa offriamo:
-Contesto dinamico e giovanile
-Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità.
-Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
-Crescita professionale
-Costanti corsi di aggiornamento
-Certificazioni a carico dell'azienda
-Premi produzione ed incentivi su risultati
Le sedi delle attività sono a Milano.
La modalità di lavoro:
-Principalmente è richiesta la presenza in sede, ma c'è la possibilità di prendere accordi con i colleghi del gruppo e svolgere a rotazione alcune giornate lavorative da remoto .
L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
2023-03-03
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .