It service desk

Inserzionista:
Proconsul Group
Provincia:
Milano
Data inserimento:
03/03/2023
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca risorse con il seguente Profilo professionale



Service Desk





Competenze Richieste:



-Buona Conoscenza di Active Directory
-Buone competenze nella configurazione e gestione dei domini.
-Gradita conoscenza di Office 365. (MS Office, Outlook,Teams,OneDrive VPn)
-Conoscenza di Exchange
-Configurazione PC e Mobile
-Attività di Troubleshooting
-Buona competenze nell’utilizzo della piattaforma ServiceNow per la risoluzione dei ticket.




Buona conoscenze della lingua Inglese.





Profilo ricercato:



-Persona motivata in grado di accettare nuove sfide
-Dinamica con voglia di imparare
-Smart
-Capacità di analisi , sintesi e di problem solving
-Abilità di lavorare sia in team che in autonomia




Cosa offriamo:

-Contesto dinamico e giovanile
-Possibilità di lavorare su progetti di lunga visibilità.
-Avrai la possibilità di lavorare su più progetti con alto contenuto tecnologico
-Crescita professionale
-Costanti corsi di aggiornamento
-Certificazioni a carico dell'azienda
-Premi produzione ed incentivi su risultati




Le sedi delle attività sono a Milano.



La modalità di lavoro:

-Principalmente è richiesta la presenza in sede, ma c'è la possibilità di prendere accordi con i colleghi del gruppo e svolgere a rotazione alcune giornate lavorative da remoto .





L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze.
CERCO LAVORO