Agenzia di comunicazione di Milano ricerca Office manager per la gestione della segreteria generale.
Riportando direttamente alla direzione, la risorsa è responsabile del coordinamento degli uffici e dell’efficienza del lavoro.
In particolare:
1. Gestione area reception e centralino
2. Selezione e gestione fornitori
3. Gestione controllo uffici e attrezzature
4. Coordinamento IT
5. Gestione dei costi di struttura
6. Rendicontazione operating costi dei team
Requisiti necessari:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Provata esperienza nel ruolo di almeno due anni
Ottime capacità organizzative
Ottime conoscenze del pacchetto Office
2023-01-16
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .