Dobbiamo ampliare la software factory interna e ricerchiamo un programmatore backend che abbia voglia di crescere, imparare nuove tecnologie e diventare un full-stack developer.
COSA DOVRA' FARE
La persona parteciperà alle attività di sviluppo software gestite dal team interno e sarà coinvolta su diversi progetti e attività.
Partendo dalle sue conoscenze di sviluppo backend su almeno un linguaggio, potrà essere coinvolta in progetti basati su linguaggi diversi e sarà affiancata e guidata da una figura senior.
Il percorso di crescita e di formazione prevede anche un coinvolgimento nelle attività di sviluppo frontend, con l’utilizzo dei framework js più diffusi.
CHI STIAMO CERCANDO
Il candidato ideale è in possesso di un diploma o una laurea ad indirizzo informatico o scientifico ed ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo di developer.
Le competenze tecnologiche indispensabili sono le seguenti:
- Conoscenza della programmazione ad oggetti
- Capacità di scrivere API
- Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione backend tra C#, PHP, Java, Node js
- Conoscenza anche minima di PHP
- Conoscenza anche minima di almeno un framework di sviluppo
- Esperienza nell’utilizzo di strumenti di gestione del ciclo di vita del software quali Git o similari
Le conoscenze non mandatorie, che comunque almeno in parte imparerai nel percorso formativo sono:
- Framework di sviluppo PHP (Symfony, Laravel, Codigniter,…)
- .NET Core
- WordPress, con realizzazione di funzioni e plugin personalizzati
- Almeno un framework Javascript di frontend, tra Angular, React e Vue e conoscenza di Typescript
- Metodologia Agile
E’ gradita una buona conoscenza della lingua Inglese.
Cerchiamo una persona motivata, con voglia di imparare e di crescere e propensa al team working (cioè dare una mano dove e quando serve).
Passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team.
Sede di lavoro: Milano (in zona raggiungibile dai mezzi) con smartworking parziale.
Si richiede un CV aggiornato, con descrizione delle attività svolte e delle tecnologie utilizzate.
COSA OFFRIAMO:
- Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI – CONFAPI);
- Interessante piano di Welfare aziendale
- Tickets restaurant elettronici
- Assistenza sanitaria integrativa
- Un clima aziendale orientato al benessere delle persone, alla loro crescita e alla loro soddisfazione
2023-01-03
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .