Medico specialista

Inserzionista:
Sabim Corporation SAGL
Provincia:
Milano
Data inserimento:
10/11/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Buongiorno a tutti, per la mia struttura Gäuggeli Klinik in Svizzera Canton Grigioni (COIRA), si ricerca per inserimento a partire dal mese di Dicembre medico specialista in PEDIATRIA/MEDICINA INTERNA, Cardiologia, Medicina Generale, Ginecologia o specialità equipollenti(specialità in PEDIATRIA E GINECOLOGIA SARANNO TITOLI PREFERENZIALI) . Il/la collega verrà seguito per tutte le fasi di preparazione burocratica/linguistica per i primi mesi fino a raggiungimento della piena autonomia lavorativa. L'attività sarà principalmente di medicina di famiglia e anche specialistica attinente alla specialità del candidato con attività puramente ambulatoriale( no weekend, no festività). Tutti i 7 medici attualmente presenti sono italiani e il personale è tutto bilingue.

Durante i mesi di formazione è previsto un rimborso spese(2000chf/-mese). Durante tale periodo la funzione del collega sarà di affiancare il Tutor per poter imparare la gestione della sanità e della fatturazione Svizzera. Tale periodo a seconda della velocità di integrazione, linguistica e disponibilità potrà variare da 4-6 mesi anche per ledovute tempistiche burocratiche. A decorrere dall'inizio dell'attivita indipendente si offrono 13 mensilità (10.000 Franchi/netti mese), 5 giorni a settimana di impiego lavorativo(42 ore) , 6 settimane di ferie. Contratto tempo indeterminato.

Buona conoscenza della lingua tedesca ( anche se gran parte dell'attività sarà anche in lingua italiana), minimo A2 in fase di selezione e B1 al momento dellentrata in servizio, è requisito fondamentale della selezione. Conoscenza del sistema sanitario svizzero e eventuali titoli medici già riconosciuti saranno preferenziali ma non obbligatori per la selezione.

I candidati selezionati saranno contattati per un colloquio.

Inizio della formazione da concordare.