Back office assicurativo

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
12/09/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di Milano, necessario per rendere più fluido e organizzato il lavoro.

Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, meglio ancora se in uffici dove si trattavano portafogli clienti internazionali.

La figura dovrà infatti occuparsi di:
• Gestione amministrativa di Programmi Assicurativi Multinazionali
• Caricamento dei contratti assicurativi sul programma di gestione e archiviazione secondo le linee aziendali
• Raccolta dati ed emissione di proposte/polizze RCA/Retail a supporto dell’area commerciale
• Quietanzamento
• Supporto agli Account Executive assicurando lo svolgimento delle attività pre/post-vendita

Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza della materia tecnico-assicurativa e sa relazionarsi con cura con colleghi e clienti. Fluente in inglese, è abile anche nell’utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, affiancamento e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità.

Se l’ambito assicurativo, anche internazionale, è l’area in cui intendi crescere, inviaci il tuo cv con rif. DBO353. Sede di lavoro Milano.