Magazziniere prodotti elettronici

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
28/06/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Como, Lecco, Monza Brianza, Pavia

Il nostro cliente, leader nella distribuzione di prodotti elettrici, elettronici e pneumatici per il mercato italiano, ricerca un magazziniere competente con esperienza di almeno due anni in aziende con cataloghi molto ampi.
La figura si occuperà dell’evasione delle commesse secondo le direttive aziendali. Nello specifico:

- lavorerà la commessa prendendo i prodotti dalle locazioni definite,
- farà fare il controllo da un’altra persona per evitare d’incorrere in errore (o sarà lui a fare il controllo quando un altro magazziniere svolge il compito),
- preparerà il pacco per la spedizione e farà la spedizione con i corrieri che servono già l’azienda.
- Si occuperà anche di sistemare la merce, di mantenere il magazzino ordinato e di scaricare la nuova merce.

Ordinato, preciso e volenteroso, ha come obiettivo il rendere il suo settore un fiore all’occhiello dell’azienda stessa. Preferibilmente proveniente dal settore elettrico o grosse ferramenta, ha conoscenze tecniche e di documenti inerenti le spedizioni, e utilizzo del muletto. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

L’offerta prevede un contratto a tempo determinato di 6 mesi da trasformare in indeterminato, formazione, affiancamento e la concreta possibilità di crescere in un’azienda serie e longeva.
Se ti piace il lavoro di magazzino e cerchi un’opportunità per una carriera duratura, inviaci il tuo cv con rif. KMA331.