Office manager

Inserzionista:
ADECCO ITALIA SPA
Provincia:
Milano
Data inserimento:
07/06/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Como, Monza Brianza

Adecco Italia Spa seleziona per importante società internazionale con sede a Cinisello Balsamo (MI) un/a Office Manager.
Compiti e responsabilità:
•Gestione delle procedure di acquisto per la manutenzione, le forniture per la pulizia e le attrezzature del sito;
•Gestire i Servizi Generali per il sito coordinandosi con i fornitori esterni per quanto riguarda la manutenzione ordinaria e straordinaria;
•Garantire che le procedure di sicurezza e di preparazione alle emergenze siano implementate correttamente con supporto di consulente esterno;
•Garantire il rispetto delle procedure Covid nell’edificio;
•Garantire che gli edifici soddisfino i requisiti di salute e sicurezza e che le strutture siano conformi alla legislazione;
•Dirigere, coordinare e pianificare servizi essenziali come ricezione, sicurezza, manutenzione, posta, archiviazione, pulizia;
•Collaborare con l’ufficio HR PER l'onboarding per i nuovi assunti, assicurandosi che abbiano ricevuto tutte le attrezzature necessarie;
•Assistenza nell'organizzazione e prenotazione viaggi;
•Rispondere alle domande dei dipendenti relative ai problemi di gestione dell'ufficio;
•Implementazione e manutenzione dei criteri e dei sistemi amministrativi dell'ufficio;
•Collaborare con le risorse umane per garantire che venga seguita una guida appropriata con tutte le questioni relative al personale;
•Progetti speciali o iniziative ad hoc.

Requisiti Richiesti:
•Almeno 5 anni di esperienza come Office Manager/Servizi Generali in aziende multinazionali;
•Precedente esperienza nella supervisione della manutenzione o nel settore correlato;
•Buon inglese sia scritto che verbale (livello B2);
•Ottima conoscenza di Microsoft Office;
•Diploma di Scuola Superiore;
•Completano il profilo: riservatezza, buone capacità interpersonali e organizzative e proattività.

Si offre: assunzione a tempo indeterminato, Ccnl Commercio, inquadramento e Ral commisurati all’esperienza maturata nel ruolo, buoni pasto da 6 €, welfare aziendale e assicurazione sanitaria. Orario di lavoro: 9-18, con un’ora di pausa pranzo.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.