Nell’ambito dei progetti consulenziali riguardanti il Network Development - Dealer Performance all’interno della divisione Consulting_Network, verranno affidate alla risorsa attività di back office finalizzate all’implementazione dei processi ed al monitoraggio di progetti strategici volti al miglioramento delle performance dei dealer, appartenenti al network di azienda leader nel settore Automotive, seguendo procedure interne e best practices.
La risorsa, inserita all’interno di un team, riporterà al Manager responsabile del progetto e si occuperà delle seguenti attività:
-Analisi delle performance
-Reporting interno
-Supporto nell’implementazione di progetti
-Predisposizione delle presentazioni di analisi risultati
La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali.
Requisiti minimi
-Laurea in Economia
-Esperienza pregressa settore Automotive/Consulenza ambito sviluppo rete
-Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint (livello avanzato)
-Buona conoscenza della lingua inglese
-Capacità di analisi ed interpretazione dati
-Precisione ed affidabilità
-Orientamento ai risultati
-Team Working
Requisiti Preferenziali
-Buone capacità relazionali
-Disponibilità immediata
-Disponibilità ad effettuare trasferte
Compenso, benefit, Kit ICT
-Ticket Restaurant (quando in sede)
-KIT ICT: Personal computer
Contratto
Tempo determinato fino al 31/12/2022 (prorogabile/trasformabile) con orario full time (lun/ven)
2022-05-09
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .