Operatore d'aiuto

Inserzionista:
Helianthus s.c.s.
Provincia:
Milano
Data inserimento:
11/01/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

BE@HOME (Be at Home) marchio specializzato in Assistenza a persone anziane ricerca, tra i soli residenti a MILANO e zone limitrofe, Assistente Famigliare (Operatore d’Aiuto) per ausilio ad anziani e/o disabili, autosufficienti o non autosufficienti.
JOB DESCRIPTION: l’assistente familiare si deve occupare con serietà, attenzione e buon cuore, della compagnia e/o accompagnamento e aiutare nell’IGIENE PERSONALE, nell’igiene ambientale e nella preparazione e/o somministrazione dei pasti, persone anziane e/o disabili, autosufficienti e non, presso il loro domicilio.
Ci rivolgiamo quindi a persone che desiderino intraprendere l’attività di operatore d’aiuto, siano dotate di ottime referenze personali, di ottime capacità espressive e di buona cultura generale per comprendere le esigenze dell’assistito/a e della sua famiglia di appartenenza e possiedano i requisiti necessari ad approcciare un lavoro destinato all’aiuto del prossimo.
Non sono richiesti particolari attestati di qualifica professionale ma i requisiti sopra espressi sono indispensabili e la ricerca è rivolta a maggiorenni di entrambe i sessi.
Gli interessati DEVONO inviare il proprio curriculum vitae a Job Network, indicando in modo esplicito il consenso al trattamento dei propri dati personali secondo il D. Lgs. 196/2003, secondo l’art. 13 GDPR 679/16 ed allegando breve LETTERA DI PRESENTAZIONE.
Non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfino tutti i requisiti richiesti.