Customer care inbound categorie protet...

Inserzionista:
Orientamento e Formazione Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
23/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Orientamento e Formazione Srl ricerca per azienda cliente un/una OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99) per attività di Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo, Supporto Tecnico e Back Office in ambito Assicurativo.

Requisiti richiesti:

-Appartenenza alle Categorie Protette;
-Buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo del PC;
-Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta elettronica;
-Gradita precedente esperienza in ambito Call Center Inbound e assistenza clienti;
-Completano il profilo buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica;
-Preferibile possesso di patente e/o autonomia negli spostamenti.

Sede di lavoro: GARBAGNATE MILANESE.

Si offre Contratto a Tempo Determinato (disciplinato dal CCNL di riferimento) part-time di 20h oppure 30h settimanali su turni dal lunedì al venerdì.

E’ previsto un periodo di formazione iniziale per apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela.

Il presente annuncio è riservato al personale appartenente alle categorie protette, ovvero con invalidità civile o del lavoro come da Legge 68/99.

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il CV dettagliato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento EU 2016/679.

STESSA CATEGORIA