Operatore digitale da remoto - smart w...

Inserzionista:
LC Consulting di Luca Camisotti
Provincia:
Milano
Data inserimento:
05/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Operiamo con una importante Azienda di Servizi di rilevanza nazionale. Ricerchiamo Personale da avviare alla "qualifica" di Operatori Digitali nel settore delle Green Utilities. La ricerca è riservata a persone che vogliono imparare una nuova professione digitale, lavorando in gruppo nel rispetto delle regole aziendali e del lavoro altrui.
Offriamo percorso Formativo Gratuito, interamente pagato dall'Azienda che metterà il candidato prescelto, nelle condizioni di acquisire in poco tempo le competenze per implementare il lavoro e ricevere le certificazioni per "Operatore Digitale in Sharing Economy.
La proposta di lavoro (i cui dettagli saranno rilasciati in un apposito webinar selettivo-informativo) prevede una remunerazione costituita da un BONUS + Provvigioni (con pagamento settimanale) nella prima fase del percorso formativo, che evolverà appena raggiunto la qualifica di Operatore Digitale in fisso + provvigioni + benefit (remunerazione tra le più alte del settore).
Serietà, educazione, applicazione allo studio della metodologia aziendale, predisposizione al lavoro di squadra, oltre ad una elementare conoscenza dell'uso del PC e dei relativi programmi di base (Pacchetto Office), saranno parte integrante della valutazione selettiva.
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e firmato con autorizzazione privacy a mezzo e-mail. Tutti riceveranno una risposta ad invito se selezionati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA