Pmo banking

Inserzionista:
Dolmen Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
06/07/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Dolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:

PMO (Banking/Financial Services)

Desideriamo entrare in contatto con un professionista determinato a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessato a confrontarsi con progetti sfidanti nel settore Banking/Financial Services.
Responsabilità:
• gestione avanzamenti di progetto a supporto del PM,
• gestione issue log,
• verbalizzazioni,
• dialogo con i diversi fornitori sul progetto.

Competenze/Esperienze richieste:
• Esperienza pregressa nel ruolo PMO e certificazioni.
• Gradita conoscenza settore Finanza (Gestioni Patrimoniali, Fondi, normativa Mifid, Adeguata Verifica, Adeguatezza, Rendicontazioni).

Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
CERCO LAVORO