Full-stack developer

Inserzionista:
BaxEnergy
Provincia:
Milano
Data inserimento:
05/07/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

BaxEnergy fornisce soluzioni software per la visualizzazione, analisi ed ottimizzazione di centrali elettriche ad energia rinnovabile distribuite in tutto il mondo. La società vanta una vasta esperienza di dominio combinata con le più recenti tecnologie informatiche per sviluppare piattaforme intelligenti di asset management di ultima generazione. Più di recente l’azienda ha sviluppato tecnologie e prodotti per il trading dell’energia, il power forecasting, la gestione di battery storage industriale ed altre soluzioni per la gestione ed il monitoraggio di stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

Job Description

Siamo alla ricerca di uno SVILUPPATORE FULLSTACK con un forte background tecnico che sarà responsabile dello sviluppo di componenti sia front-end che back-end di applicazioni web, inclusi modelli di database e API, assicurerà la reattività delle applicazioni e l'ottimizzazione multipiattaforma, garantendo sicurezza e protezione dei dati e integrità, tra gli altri doveri.

E' preferibile una laurea in Ingegneria Informatica o Informatica, ma le conoscenze acquisite sul campo saranno attentamente valutate. Almeno 1 anno di esperienza in società di sviluppo di software in una posizione simile.

Qualifications

• Buona conoscenza di HTML5, CSS, JavaScript, TypeScript
• Buona conoscenza delle tecnologie front-end HTTP / REST, WebSocket
• Buona conoscenza di una o più tecnologie di back-end: C #, ASP.NET 4+, .NET Core, Linq
• Integrazione di servizi Web, SOA, REST, JSON, XML, SOAP, WSDL
• Familiarità con framework web lato server
• Familiarità con database relazionali (SQL-Server, Oracle, MySQL) e database non relazionali (ElasticSearch, DynamoDB, MongoDB),
• Comprensione della containerizzazione utilizzando Docker
• Esperienza nel processo di creazione modelli, prototipi che permettano di rappresentare, validare e testare le richieste e l'esperienza dell'uso utente.
• Conoscenza dei principi di sviluppo del software, ad es. Solido, modelli di design
• Conoscenza di Python
• Buona conoscenza della lingua inglese

Additional information

Il lavoro di squadra è un'abilità essenziale, così come ottime capacità di problem solving, autogestione del lavoro, flessibilità e abilità interpersonali.

Se hai le giuste competenze ed esperienze e ritieni di essere la persona che stiamo cercando, non perdere tempo e rispondi a questo annuncio con un CV aggiornato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO