Project manager senior

Inserzionista:
Dolmen Technology Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
03/06/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:

Project Manager Senior

Desideriamo entrare in contatto con un professionista determinato a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessato a confrontarsi con progetti sfidanti nel settore RETAIL.
La risorsa gestirà progetti complessi in ambito nazionale ed internazionale.
Si occuperà della gestione delle baseline di progetto: scope, tempi e costi e della definizione e controllo del piano di progetto. Sarà a capo dei processi di negoziazione e comunicazione con gli stakeholder coinvolti nelle attività e della definizione, monitoraggio dei rischi e del relativo mitigation plan.

Competenze/Esperienze richieste:
• Approfondita conoscenza dei processi e knowledge area di Project Management
• Capacità di governare programmi complessi garantendo la delivery nel rispetto delle baseline di Scope, Costi e Tempi
• Certificazione PMP o analoghe ed esperienza nel mercato assicurativo saranno considerate titolo preferenziale
• Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata sia scritta
• Capacità di relazionarsi in contesti organizzativi complessi e con i diversi stakeholder (interni, cliente, terze parti...)

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.