Consulente commerciale igiene impianti...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
31/05/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Alessandria, Bergamo, Lecco, Mantova, Piacenza, Pavia

Un nostro cliente, azienda specializzata e certificata nella gestione di ogni problematica derivante dall'inquinamento chimico, fisico e microbiologico degli impianti di trattamento aria, seleziona un commerciale per l’ulteriore sviluppo del territorio di riferimento.
La figura, orientata alla vendita di servizi ad aziende, che siano impianti industriali, alberghi, piattaforme petrolifere, scuole, ristoranti, aziende farmaceutiche, e tutti gli altri settori dove è presente un impianto ad aria, dovrà occuparsi dell’area assegnata con visite ai clienti, consulenza tecnica sul prodotto/servizio necessario, gestione delle trattative commerciali, assistenza post vendita e fidelizzazione del cliente.
Con spiccato spirito commerciale e conoscenza del territorio, supportato da un servizio di marketing che fornisce richieste da contattare, dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa. Ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio.
L’offerta prevede un contratto di agenzia mono mandato, con un fisso più provvigioni, formazione e affiancamento, volto a portare velocemente la risorsa a un fatturato importante.
Se ti affascina il mondo dell’igiene degli impianti, vuoi sviluppare ulteriori competenze e costruire una carriera in cui la vendita e la relazione con i clienti sono il fulcro fondamentale, inviaci la tua candidatura con rif. ACA224. Zone di riferimento Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Sede dell’azienda Pavia.

STESSA CATEGORIA