Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Developer Python - Big Data
Per inserimento immediato in un team internazionale in ambito banking ricerchiamo Developer Python con almeno 3 anni di esperienza.
Le risorse si occuperanno di raccogliere i Big Data con l’uso autonomo di Python e di estrapolare, analizzare e mettere in relazione i Big Data al fine di scoprire le correlazioni tra i Dati.
L’attività sarà gestibile in modalità Remote Working.
Competenze/Esperienze richieste:
• Ottima conoscenza di Python
• Buona conoscenza di Hadoop e di R
• Conoscenza comprovata di Apache Spark, Big Data e dei processi CI/CD
• Conoscenza di GIT Branching
• Ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese che permetta di poter interagire con il team internazionale coinvolto nel progetto
• Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza nella programmazione di applicazioni AML (Anti Money Laundering)
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
2021-04-07
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .