RE/MAX Star di Milano ricerca un Recruiting Manager per il potenziamento del proprio organico interno.
Il candidato si occuperà della ricerca, selezione e inserimento di nuovi agenti immobiliari all’interno della squadra già esistente; potrà utilizzare i più sofisticati strumenti di marketing, tecnologia e formazione messi a disposizione dalla University di RE/MAX Italia.
Operando nella propria area di competenza, si rivolgerà a professionisti immobiliari che già operano nel settore.
Il nostro candidato ideale è un profilo diplomato o laureato, con buona conoscenza del Pacchetto Office, ottima propensione commerciale, ottime capacità relazionali ed organizzative.
Preferibile precedente esperienza in agenzia per il lavoro o in ambito commerciale nel settore servizi.
Ruolo dinamico ed estremamente motivante, che offre stimoli e l'opportunità di confrontarsi con tematiche diverse.
Previsto percorso di crescita professionale con obiettivi definiti.
Azienda dinamica, in continua evoluzione.
Offerta lavorativa:
• Rimborso spese mensile;
• Incentivi basati sul raggiungimento dei risultati.
"Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d. lgs. 198/06)". L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
2021-02-18
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .