Merchandiser (shop manager)

Inserzionista:
KIMBO S.p.A.
Provincia:
Milano
Data inserimento:
23/12/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Siamo alla ricerca di laureandi o laureati, domiciliati o che abbiano possibilità di domicilio in una delle seguenti province:

- per la regione LOMBARDIA ==> Brescia, Como, Milano oppure Sondrio;
- per la regione VENETO ==> Padova oppure Venezia;
- per la regione TOSCANA ==> Arezzo, Grosseto oppure Siena;
- per la regione ABRUZZO ==> Pescara;
- per la regione LAZIO ==> Frosinone oppure Latina;
- per la regione CALABRIA ==> Cosenza.

Sarà considerato preferenziale un domicilio posto nei pressi di assi viari che agevolino - a livello regionale - gli spostamenti nell’ambito delle province limitrofe sopra indicate.

La risorsa ricercata, dopo un opportuno training on the job, contribuirà ad individuare e selezionare i P.d.V. dei canali della G.D.O. del territorio indicato aventi maggiori performance di vendita, occupandosi della gestione e verifica dell’assortimento dei prodotti aziendali e delle iniziative promozionali concordate.

Si richiede una buona conoscenza del territorio di riferimento e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza nel settore commerciale/vendite e l’aver conseguito un titolo di studio in discipline dell’area economica.

Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, elevata flessibilità, ottima capacità relazionale e disponibilità alla mobilità sul territorio affidato.

Per lo svolgimento dell’attività lavorativa verrà fornito alla risorsa un’autovettura aziendale, un telefono cellulare e dispositivi informatici.

L’inquadramento contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.

SEDE DI LAVORO: Lombardia, Veneto, Toscana, Abruzzo, Lazio oppure Calabria, limitatamente alle province indicate per ciascun territorio regionale.