Responsabile gestione studio

Inserzionista:
Kayros 8
Provincia:
Milano
Data inserimento:
30/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Vuoi crescere professionalmente in una realtà di prestigio?

Hai una buona cultura e sai comunicare con una clientela di alto livello?

ATTENZIONE: leggi attentamente l’annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà presa in considerazione.
In zona Milano AGLAIA MEDICAL SAS cerca una figura di responsabile che faccia da referente per la nostra clinica milanese e che assista il personale medico nelle attività cliniche.

Alla società fa capo il brand MIGLIOR VISO, con tre cliniche di medicina estetica specializzate in trattamenti non invasivi: a Massa e a Forte dei Marmi e la terza di recente apertura a Milano.
Le Cliniche Miglior Viso sono state fondate e gestite dalla sua fondatrice, la Dott.ssa Ginevra Migliori, chirurgo estetico e plastico luminare nel campo della medicina estetica non invasiva.

Il brand ha acquisito un grande prestigio, compare sui media nazionali e vanta una clientela nazionale ed internazionale di fascia alta. La clinica di Milano, per cui stiamo cercando la risorsa, parte da una condizione di start up con obiettivi di sviluppo ambiziosi.

La persona che stiamo cercando si occuperà della gestione della clinica, dell’accoglienza dei pazienti, della segreteria e delle attività amministrative e commerciali. Inoltre, la risorsa lavorerà a contatto con i medici assistendoli nelle attività cliniche.

Si richiedono un inglese fluente, flessibilità di orario e tanta voglia di crescere e di imparare, sfruttando al meglio tutte le occasioni di formazione professionale che verranno fornite.
Patente B e possesso di mezzo proprio costituiscono un titolo preferenziale.

Cosa ti offre lo studio:
• Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato;
• Inserimento full time;
• Formazione professionale;
• Affiancamento iniziale;
• Prospettive di crescita;
• Inquadramento ai termini di legge.

La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni.
• Attività di segreteria;
• Accoglienza e customer care;
• Organizzazione delle attività in studio;
• Gestione cassa e verifica della regolarità dei pagamenti;
• Elaborazione report per il monitoraggio dei risultati dei collaboratori degli studi;
• Attività di marketing e social media management;
• Assistenza ai medici nelle attività cliniche;
• Gestione magazzino.

ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l’indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio.
Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà presa in considerazione.

Se vuoi imparare e crescere in una realtà di prestigio con clientela di alto livello, scrivici.

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