Per prestigiosa azienda facilmente identificabile a livello di brand internazionale, riferimento nel settore arredo di design, area living e sistemi stiamo ricercando, in un'ottica di organizzazione strutturata delle aree vendite estere, un/a EXPORT AREA MANAGER AMERICHE E CANADA - TEMPORARY.
Riportando alla Direzione Commerciale, il/la titolare della posizione si occuperà, attraverso le agenzie o direttamente, del contatto con i vari canali distributivi (show-room o punti vendita di segmento), nonchè il canale dei prescrittori (studi tecnici, category e altro).
Nelle aree di sua competenza, si occuperà inoltre della gestione delle agenzie presenti nel mercato americano e canadese e con esse verificherà i nuovi clienti, individuando potenzialità di vendita mediante un’accurata analisi della concorrenza e definendo strategie dedicate al raggiungimento degli obiettivi. Dovrà inoltre gestire le relazioni con il customer service e le altre funzioni aziendali.
Per questa funzione pensiamo ad un/a professionista con un buona esperienza maturata nell'arredo di design e una buona conoscenza del settore contract, in grado di esprimersi fluentemente in inglese e con ottime capacità relazionali.
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 753/FDI.
2020-10-29
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .