Area manager luce & gas con fisso ...

Inserzionista:
A&B Associati srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
20/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Novara, Pavia, Varese

Se ricerchi un nuovo contesto lavorativo sfidante e dove poter fare la differenza e hai esperienza pluriennale nella vendita di servizi di luce e gas, forse il nostro Cliente è l'azienda che fa al caso tuo!

L'azienda è un fornitore energetico presente sul mercato dal 2012 che negli ultimi anni è in costante crescita, motivo che l'ha portata ad aprire sedi commerciali in alcune zone strategiche del nord Italia; è in previsione l'apertura di una nuova filiale a Milano che verrà affidata ad un nuovo responsabile commerciale, oggetto di questo annuncio.

Il settore di mercato che si andrà a sviluppare sarà quello comprendente il residenziale/retail, il microbusiness e il business, con consumi minori di 50.000 kwh.

Offerta professionale e skills richieste:
Stiamo ricercando un AREA MANAGER, con specifica esperienza nel mondo energetico, al quale affidare l'intera strategia di sviluppo commerciale sul territorio lombardo (partendo dai distretti limitrofi alla provincia di Milano); si intende inserire un professionista con competenze trasversali sia di natura commerciale che di taglio manageriale.

La mansione prevede la responsabilità di costruire (e coordinare) una rete vendita che sarà operativa su tutta la Lombardia e sarà composta da piccole agenzie commerciali, agenti, procacciatori e segnalatori.

L'offerta prevede fisso mensile, un contributo di start up per i primi 6 mesi di attività, provvigioni, ricorrenti, premi su obiettivi di produzione e di reclutamento. Previsti inoltre over economici sulla produzione della rete commerciale che verrà costituita.

Completano l'offerta diversi benefit strumentali quali auto aziendale, pc, telefono.

La collaborazione è da intendersi su formula di libera professione a p.iva (Enasarco o similari).

Ci scusiamo in anticipo ma non verranno valutate le candidature estranee al mondo energetico e/o con esperienze in linea con il ruolo proposto.