Operatore service desk / help desk

Inserzionista:
Dolmen Technology Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
19/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:

Operatore Service Desk / Help Desk

Per importante cliente di Milano, ricerchiamo Operatore Service Desk con comprovata esperienza nel ruolo.
La risorsa verrà inserita nell’attuale team e si occuperà di:
• Gestione malfunzionamenti PC e smartphone;
• Creazione di utenze;
• Assegnazione di gruppi AD;
• Help Desk su Ticketing;

Sede di lavoro: onsite cliente (Milano – Assago)

Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
CERCO LAVORO