Addetto call center

Inserzionista:
SynSphere Srls
Provincia:
Milano
Data inserimento:
09/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Synsphere Italia, azienda affermata nel settore “Informatica e servizi” , ricerca operatori/operatrici call center per attività di gestione telefonate in entrata/ in uscita finalizzate alla vendita dei prodotti.
Il candidato /la candidata deve avere:
•Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Pacchetto Office)
•Buone doti comunicative, orientamento al cliente
•Orientamento al lavoro in team
•Disponibilità immediata
•Problem solving
•Ottime doti organizzative e gestionali;
•Propensione commerciale e alla vendita, attitudine e capacità di ascolto

Valore aggiunto al profilo:
•Preferibile esperienza pregressa in attività di customer care.
•Conoscenza della lingua inglese
•Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica)
•Una buona padronanza nell'uso degli applicativi informatici,

Sede: Milano zona Lambrate con possibilità di Smart working
Lavoro: Tempo pieno