Rappresentante google business - faceb...

Inserzionista:
MYBESTMarketing
Provincia:
Milano
Data inserimento:
29/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese

Qualifiche minime:

Maggiorenni
Automuniti
Diplomati

Qualifiche preferite:
Esperienza nella creazione di partnership commerciali strategiche con Clienti aziendali.

Esperienza nella vendita di software per infrastrutture, database, strumenti analitici, software applicativo o soluzioni digital Marketing.

Esperienza di lavoro e gestione di partner in progetti di implementazione complessi, inclusi integratori di sistemi globali e fornitori di software in pacchetti.

Ha dimostrato di avere successo con trattative commerciali e legali complesse e di grandi dimensioni, lavorando con il team di Procurement, legale e business.

Capacità di lavorare con i tecnici di vendita e i lead tecnici del Cliente per inventariare il patrimonio di software esistente, definire piani di migrazione e creare casi aziendali per le migrazioni.

Sul lavoro
Il team aiuta i Clienti a trasformare ed evolvere la loro attività attraverso l'uso della rete globale di Google, Facebook e servizi e strumenti su scala web e dell'infrastruttura.
Come parte di un team imprenditoriale in questo business in rapida crescita, contribuirai a plasmare il futuro delle aziende di tutte le dimensioni che utilizzano la tecnologia per entrare in contatto con Clienti, dipendenti e partner.

In qualità di rappresentante di vendita sul campo aziendale, venderai ai nostri principali account aziendali.
Sfrutterai le relazioni con i titolari di attività commerciali, svilupperai nuove relazioni e agirai come un partner commerciale di fiducia per comprendere a fondo le loro sfide e obiettivi aziendali unici.

Promuovi il potere innovativo dei nostri prodotti per rendere le organizzazioni più produttive, collaborative e mobili.
Utilizzando la tua passione per i prodotti Marketing, contribuisci a diffondere la magia dei prodotti e servizi Google nelle organizzazioni.

Il nostro gruppo aiuta milioni di dipendenti e organizzazioni a responsabilizzare i propri dipendenti, servire i propri Clienti e creare le prospettive per la propria azienda, il tutto con la tecnologia integrata.

I nostri team sono impegnati ad aiutare i nostri Clienti e sviluppatori a vedere i vantaggi della nostra tecnologia prendere vita.

Responsabilità
Costruisci e approfondisci le relazioni esecutive con i Clienti aziendali.
Influenza la direzione strategica a lungo termine e funge da partner commerciale.
Negoziare e gestire interi cicli di vendita complessi, spesso presentando ai dirigenti di livello C in clienti aziendali e globali.
Guida la strategia dell'account nella generazione e nello sviluppo di opportunità di crescita aziendale, lavorando in collaborazione con i tecnici del cliente e i partner Google, il tutto per massimizzare i risultati di business sul territorio e aprire opportunità con i clienti di grandi imprese.
Comprendere attivamente l'impronta tecnologica di ogni cliente, i piani di crescita strategica e i driver di business, la strategia tecnologica e il panorama competitivo.
Guidare lo sviluppo del business, prevedere in modo accurato e raggiungere gli obiettivi strategici guidando i clienti attraverso l'intero ciclo aziendale.

STESSA CATEGORIA