C#.net developer

Inserzionista:
ISCS srls
Provincia:
Milano
Data inserimento:
25/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Programmatore C# /.Net Developer


In ISCS la tecnologia è al servizio della risoluzione dei problemi. Ci distinguiamo per essere una società altamente specializzata che fornisce soluzioni tecnologiche ed innovative nel mondo ICT. L’attenzione che rivolgiamo alla selezione e alla formazione del nostro team di specialisti, ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.


Di cosa ti occuperai?
Sei un fan di Anders Hejsberg e hai fatto tuo il messaggio nascosto nel nome di questa tecnologia (C# si pronuncia come l'espressione see sharp, "vedere nitidamente")? Allora stai leggendo l’annuncio giusto!
Come sviluppatore C# avrai la possibilità di creare applicativi complessi, dai servizi di backend alle controparti client-end. Scegliendo ISCS, scegli di metterti in gioco sfruttando le tue abilità acquisite negli anni in contesti strutturati, di dare sfogo alla tua creatività affiancato da collaboratori ai quali trasmettere know how, oltre a dare ulteriormente un boost concreto alle tue competenze già ampiamente acquisite negli anni.

Obiettivi:
 Visualizzare, progettare e sviluppare piattaforme software creative ed innovative.
 Creare piattaforme e applicazioni software che vengono testate, revisionate e verificate periodicamente
 Seguire l’interno ciclo di vita dello sviluppo software per ciascun progetto assegnato, aderendo agli standard e alle aspettative del progetto

Responsabilità:
 Progettare e costruire strumenti e framework from the scratch per automatizzare lo sviluppo e i test di implementazione
 Pianificare e ridimensionare software e applicazioni distribuiti, applicando modelli di progettazione sincroni e asincroni.
 Collaborare con il team sfruttando lo stack tecnologico e apportando miglioramenti localizzati.
 Tracciare, documentare e mantenere la funzionalità del software.
 Collabora con i responsabili di prodotto e i progettisti della user experience per influenzare la strategia per la prossima ondata di funzionalità.

Requisiti e competenze:

 Laurea in Informatica o titoli equivalenti;
 Esperienza consolidata nei team di sviluppo software (3+ anni);
 Esperienza consolidata nello sviluppo di applicazioni desktop Windows Form and WPF;
 Modelli di progettazione principale MVVM/MVC.
 .Net framework 4.0 e nuove versioni
 Linguaggio C# (ottima conoscenza)
 Visual Studio (2010, 2015).
 Esperienza di sviluppo di sistemi in tempo reale
 Esperienza con la metodologia di sviluppo Agile Scrum
 Conoscenza di Team Foundation Server (TFS) e ReSharper
 Conoscenza di ambienti WMWARE
 Buona conoscenza della lingua italiana e inglese

Nice to have: Linguaggio C++

Offriamo:


 • Inserimento con contratto a Tempo Indeterminato con inquadramento in base all’esperienza maturata
 Assistenza sanitaria integrativa
 Ticket restaurant
 Crescente Sistema di Welfare aziendale


Luogo di lavoro: Milano


Siamo un team affiatato e professionale che crede nell’innovazione e che fa dell’entusiasmo un punto di forza, come ingrediente essenziale dei propri successi.
ISCS crede molto nei suoi valori ed è per questo che ogni giorno ci impegniamo nel raggiungimento di risultati sempre più ambiziosi, dimostrando spirito di iniziativa, determinazione, capacità di comunicazione e agilità mentale per affrontare, gestire e risolvere i problemi in team.

Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari, invia il tuo cv.
Non vediamo l’ora di averti nel nostro team!

Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 e secondo l’art. 13 GDPR 679/16. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
In ISCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull’apertura mentale, l’accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99
CERCO LAVORO