Cfo

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Milano
Data inserimento:
25/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per General Contractor del settore socio-sanitario operante con più aziende per un totale di 60 milioni di euro di fatturato e con sede ubicata a Milano, stiamo ricercando un/a CFO.

Il/La professionista, riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di supervisionare l’intera gestione amministrativa, finanziaria e contabile, supportando attivamente la Direzione nella definizione delle strategie aziendali.

In particolare, si occuperà di supervisionare le attività inerenti l’ambito finanziario, il cash flow e la gestione dei rapporti con le banche. Inoltre dovrà predisporre i vari bilanci e il bilancio consolidato, assicurare la puntuale e corretta elaborazione delle attività di reporting, budgeting e forecasting, gestendo l’operato dei collaboratori diretti e provvedendo al controllo dell’andamento economico/finanziario dell’azienda.

Il/La candidato/a ideale possiede una laurea in discipline economiche, ha un’esperienza consolidata in ambito amministrativo, finanziario e di controllo di gestione, conosce fluentemente la lingua inglese e ha un’ottima dimestichezza con i più moderni applicativi informatici.

Completano il profilo ottime capacità organizzative, analitiche, comunicative, di leadership, orientamento ai risultati e propensione al lavoro in team.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif. 776/EIB.