Technical architech

Inserzionista:
VMWAY
Provincia:
Milano
Data inserimento:
18/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

VmWay srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, è alla ricerca di Technical Architect per un progetto presso un cliente a Milano.
La ricerca è per una figura professionale con competenze trasversali su più scenari tecnologici che entrerà a far parte di un team dedicato alla realizzazione di un progetto di Disaster Recovery.
La risorsa dovrà avere una forte esperienza nel Low Level Design e dovrà essere in grado di seguire le attività da remoto, partecipare alle riunioni di avanzamento dei lavori e dovrà dare disponibilità immediata a trasferte e attività on site.
Di seguito si riporta una lista degli scenari tecnologici:
Backup – HP-UX & Solaris – Linux – Microsoft – Mongo – Network & Security – Oracle & MySQL – Orchestratio & Automation – OVM – SQL – Storage & SAN - Vmware
Ai candidati è richiesta un’ottima predisposizione al lavoro in team, orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi.
L’impegno della risorsa avrà una durata limitata alla realizzazione del progetto; si richiede quindi la disponibilità della figura professionale nel limite dei periodi che verranno pianificati.
Sede di lavoro on site: Milano
Orario di lavoro: full time - standard
Inserimento: immediato
Compenso in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
Per candidarsi inviare il proprio CV in formato word ed Europeo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
CERCO LAVORO