Esperto deep learning responsabile ai

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Milano
Data inserimento:
25/08/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per imminente lancio di start-up internazionale operante nei servizi alle imprese industriali con HQ a Milano ricerchiamo un/una esperto/a di Deep Learning come responsabile dell’ area AI.

La persona ricercata dovrà gestire e supervisionare tutti i processi legati all’implementazione di tutte le attività legate all’affiancamento dell’ Intelligenza Artificiale ai processi aziendali gestiti dal software applicativo. Dovrà predisporre i requisiti funzionali/prestazionali da rispettare. Nello specifico avrà la responsabilità di sviluppare o supervisionare o progettare le attività di:

Progettazione di architetture software (per AI) e gestione versioni software
Interfacciamento, sviluppo e interrogazione di database (SQL, Object DBMS)
Sviluppo interfacce utente con: Javascript, HTML, CSS, Angular
Data mining, machine learning e algoritmi cognitivi
Gestione della qualità del codice e alla sua documentazione
AI sarà addestrata al riconoscimento dei dati a supporto degli operatori e dovrà rendere messaggi di vario tipo in merito alle sequenze che avrà visionato.

La finalità è quella di creare una AI che riesca ad affinare sempre più il suo processo di lettura dei dati a seguito dei vari addestramenti a cui sarà sottoposta.

E' gradita la capacità di suggerire elementi hardware prestazionali per l’ottimizzazione del risultato a livello industriale.

Per questa posizione pensiamo ad un/a professionista molto esperto, ambizioso e motivato. Con ottime capacità relazionali, decision making, leadership. L'inquadramento sarà commisurato alle effettive competenze e seniority, non si escludono pacchetti retributivi molto interessanti e sfidanti per le candidature più ambiziose.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly Ricerche in corso, citando il Rif 661/NTG

STESSA CATEGORIA