Help desk

Inserzionista:
Taal Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
29/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

WHO Help Desk- Rif. MI 80

WHAT La risorsa sarà coinvolta in ambito Telco
Il candidato si occuperà di supporto specialistico per i Clienti Corporate di azienda Telco.
Skills necessari:
• Conoscenza della rete di accesso fissa e come vengono trasportati i dati attraverso la catena CPE-DLAM-BNG-SBC, e delle tecnologie usate (ISDN, XDSL, FTTX);
• Conoscenza base principali protocolli di rete (ARP, DHCP, TCP/IP, BGP, SIP,etc);
• Conoscenza base rete LAN (concetti di subnetting);
• Conoscenza dei servizi offerti da TIM Wholesale (Bitstream, NGA, ULL; VULA);
• Conoscenza dei parametri che identificano una policy QoS e i meccanismi che li influenzano;
• Conoscenza dei funzionamenti di VPN, i DNS, i server mail, servizi di housing/hosting;
• Conoscenza base funzionamento dei sistemi iPBX;
• Conoscenza base delle caratterstiche dei CPE Cisco, Huawei, Aretha e dei firewall Fortinet;
• Conoscenze in merito al funzionamento di centralino telefonico (PBX) e la rete tradizionale PSTN
WHERE Per un nostro importante cliente di Milano
WHEN La selezione termina il 10/08/2020
WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre!! La sede di lavoro è Milano e il contratto che ti offriamo è a tempo determinato (6 mesi con possibili rinnovi). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
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