Tecnico per rilievo misure serramenti ...

Inserzionista:
CENTRUFFICIO LORETO SPA
Provincia:
Milano
Data inserimento:
29/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Centrufficio spa, azienda operante da 35 anni nel mondo dell'arredo ufficio e contract chiavi in mano, cerca CON URGENZA per il proprio settore serramenti un tecnico che si occupi di rilievi esecutivi per: serramenti in PVC, porte blindate, porte interne, tapparelle, portoncini, zanzariere, cassonetti ed affini.

Il tecnico si occuperà di eseguire il rilievo esecutivo (quindi ad ordine già sottoscritto) presso l'abitazione del cliente (azienda o privato), redigere il relativo progetto ed inviarlo alla produzione. Inoltre, si dovrà occupare di direzione lavori per grossi cantieri e di soluzione problematiche di cantiere durante le pose per i rilievi da lui eseguiti.

I rilievi da eseguirsi si trovano perlopiù nell'area del milanese, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, con una maggior concentrazione su Milano e provincia.

Si richiede: pregressa esperienza nella medesima mansione di minimo 5 anni, conoscenza di programmi di progettazione (tipo autocad), possesso di partita iva e di auto propria, disponibilità di almeno 3/4 giorni a settimana full time.

Si offre: contratto annuale di collaborazione con un listino che tiene conto del numero di elementi rilevati, rimborsi kilometrici, giornate a forfait, ecc. Il lavoro di stesura del progetto verrà eseguito presso il domicilio o ufficio del candidato, ma si chiede una presenza una tantum in sede (Pioltello) per la consegna degli elaborati e il passaggio di informazioni con il responsabile del reparto.

L'inserimento è previsto tra agosto e settembre e prevede un corso di formazione di tutti i nostri prodotti e l'eventuale dotazione di strumentazione idonea, qualora il candidato non ne sia provvisto.
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA