Brand ambassador per eventi

Inserzionista:
Loa Marketing s.r.l.s.
Provincia:
Milano
Data inserimento:
28/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Pavia, Varese

Da oltre 12 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro.

Selezioniamo risorse per la sede Milano-Duomo per completare ed arricchire gli attuali team.
Cerchiamo molto più di un/una Promoter: sei la persona che cerchiamo se sei solare, empatico\a sensibile alle tematiche sociali e portato/a a stare a costante contatto con il pubblico. Cerchiamo persone con ottima dialettica e sviluppate doti comunicative.

Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso Eventi organizzati (Attualmente e fino a nuove disposizioni, lavoriamo in esterna: nei pressi di Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.) a Milano e Hinterland.

Offriamo formazione -a spese aziendali- certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all'attività lavorativa. Offriamo formazione in aula e virtuale: tramite webinar e l'accesso esclusivo ad una piattaforma dedicata. Per questo motivo non richiediamo esperienza pregressa.

Apprezziamo molto esperienze pregresse nel campo della ristorazione e hospitality in generale (cameriere\a, bar tender, chef, personale di sala..): sia perché ne capiamo il momento di incertezza lavorativa ma sopratutto per la preziosa esperienza e propensione a diretto contatto con il pubblico.

Offriamo: continuità retributiva e contrattuale, pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi. Possibilità di prendere parte a viaggi spesati in Italia e nelle più belle capitali europee - non appena sarà nuovamente possibile. Opportunità di crescita.

L'attività lavorativa è autonomamente gestibile. Dato l'alto numero di candidature che solitamente riceviamo pubblicando questa ricerca di personale, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana.

Indispensabile domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.