Network engineer

Inserzionista:
Dolmen Technology Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
21/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:

Network Engineer

Per importante cliente di Milano, ricerchiamo Senior Network&Security Engineer con competenze su Cisco routers, switches (IOS, NX-OS, IOS XR), Juniper SRX (JunOS), Fortinet Fortigate (FortiOS) e F5 (TMOS).
Completa il profilo esperienza in ambienti mixed cloud in particolare: in ambito private cloud conoscenza su Cisco ACI (EPG, Spine-Leaf, APIC, Etc.) e VMWARE NSX e nozioni sui Public cloud AWS e Azure. Desiderata competenza su IPv6.

Attività prevista:
• HLD su Fw, NAT di devices in IPv6,
• Configurazione di device in laboratorio,
• Capacità di creare HLD, LLD e seguire le attività in Data Center Operations per tracciare che i design vengano effettivamente implementati.
Language: Inglese (mandatario, richiesto CV in inglese);

Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
CERCO LAVORO