Service desk i livello

Inserzionista:
Taal Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
02/07/2020
Tipologia Contrattuale:
Apprendistato

WHO Service Desk I livello - Rif. MI 76

WHAT La risorsa sarà coinvolta in ambito Energy

Il candidato ideale possiede un diploma di Tecnico Informatico o una Laurea in Ingegneria Informatica o in Scienze dell’Informazione.
Richiesta:
• Buona conoscenza pacchetto Office
• Esperienza in attività di front end e/o assistenza clienti
• Esperienza con applicazioni Customer/ Troubleshooting
• Conoscenza lingua inglese

Approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.
WHERE Per un nostro importante cliente di Milano
WHEN La selezione termina il 20/07/2020
WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre!!

Search Smart People è un metodo di selezione di talenti ideato da TAAL, società di consulenza IT e sviluppo Software attiva dal 2012 e partner di SI quali NTT Data, Reply, Engineering, Exprivia.
Inizialmente Smart Working. L’azienda si trova a San Donato (MI) e il contratto che ti offriamo è di apprendistato professionalizzante.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
CERCO LAVORO