Help desk

Inserzionista:
Dolmen Technology Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
26/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:

Help Desk

Desideriamo entrare in contatto con un professionista determinato a raggiungere obiettivi di eccellenza ed interessato a confrontarsi con progetti sfidanti.
La nuova risorsa sarà inserita nella struttura organizzativa interna del cliente e dovrà avere competenze principalmente lato client per attività di supporto remoto e on site agli utenti.

Competenze/Esperienze richieste:
• Comprovata conoscenza di Windows 10 Professional.
• Ottima conoscenza di Microsoft Active Directory ed Exchange.
• Esperienza con la suite Microsoft Office 2003, 2010/13 inclusa l’installazione, la configurazione e il supporto all’interno di un ambiente di rete.
• Comprovata esperienza nel supporto e amministrazione device mobili (Apple).
• Configurazione per PC e laptop.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (C2).
Richiesto abbigliamento formale.
Predisposto ad un apprendimento veloce.

Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
CERCO LAVORO