Stage - marketing assistant

Inserzionista:
Mpm – Materiali Protettivi Milano - srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
25/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

Mpm – Materiali Protettivi Milano – s.r.l. è un’azienda italiana nata nel 1955, che produce materiali per l’edilizia e che vanta una storia di successi e soluzioni tecnologiche all’avanguardia nei settori dellepavimentazioni in resina e degli impermeabilizzanti continui. Nel corso di questi 65 anni di attività ha fornito e fornisce tutt’oggi soluzioni per la realizzazione di Grandi Opere nei 5 Continenti come ponti, dighe, stadi e grattacieli, dimostrando la sua unica capacità di soddisfare sempre committenze importanti ed esigenti.

Per la propria sede centrale di Opera, è alla ricerca di una figura di “Technical Marketing Assistant”.

La risorsa sarà inserita presso l’ufficio Marketing e Comunicazione e in particolare si occuperà di fornire supporto tecnico ai potenziali clienti e alla rete vendita sul territorio, mediante l’elaborazione di relazioni tecniche, offerte economiche e spedizioni del materiale Marketing. Si confronterà inoltre con la Direzione Tecnica per rispondere in maniera adeguata alle esigenze del cliente. Seguirà in parte anche i rapporti con la rete vendita Mpm all’estero occupandosi di qualche aspetto inerente alla Supply chain.

Tra le competenze possedute si richiede:

- Buona conoscenza del sistema operativo Windows;
- Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint);
- Buona padronanza di Autocad e Adobe Photoshop;

Livello di istruzione richiesto:

- Laurea magistrale in Ingegneria (indirizzo costruzioni/edile);
- Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;

Completano il profilo la capacità di lavorare con ordine, precisione e rapidità e una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e alle relazioni commerciali.

Si offre un contratto iniziale di Stage extracurriculare di 6 mesi, con rimborso spese di € 600, con la prospettiva futura di contratto a tempo indeterminato. Previsto anche pranzo in azienda con catering a carico dell’azienda stessa.