Senior developer java be, c++

Inserzionista:
Taal Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
16/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

WHO Senior developer Java BE, C++ - Rif. MI 61

WHAT La risorsa sarà coinvolta in un progetto ambito blockchain

Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione, che possiede un diploma di Tecnico Informatico o una Laurea in Ingegneria Informatica o in Scienze dell’Informazione.
Le attività di sviluppo richieste all'interno del progetto implementativo della blockchain:
1) Maintenance evolutiva della blockchain (ad esempio merge da parent forks, implementazione nuove features.Tecnologia di riferimento: c++, gradito python)
2) Sviluppo di un framework/sdk per la costruzione di sidechains 'innestabili' sulla blockchain di cui sopra. Le technologie sono: java per l'implementazione, scala (gradito) per la modellizzazione.
Approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.
WHERE Per un nostro importante cliente di Milano
WHEN La selezione termina il 30/07/2020
WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre!!. La sede di lavoro è Milano e il contratto che ti offriamo è a tempo indeterminato. Inoltre le condizioni economiche saranno proporzionate all’esperienza maturata.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO