Direttore commerciale

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Milano
Data inserimento:
08/06/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per nostro cliente, conosciuta azienda specializzata nel settore dei servizi di sicurezza, servizi generali ed altro dedicato alle imprese, operante nel centro nord Italia e con circa 200 dipendenti, stiamo ricercando un/a DIRETTORE COMMERCIALE. Il/La professionista, riportando al CDA e coordinando la forza commerciale, dovrà raggiungere gli obiettivi quantitativi e strategici concordati con il CDA.

Nella sua area competono la gestione del marketing operativo e strategico, la comunicazione legata alle attività di Business development e le politiche di sviluppo commerciale attraverso varie iniziative. Il/La titolare della posizione dovrà gestire i budget e le attività commerciali e di marketing attraverso un’adeguata reportistica prodotta e richiesta ai suoi collaboratori. Dovrà inoltre occuparsi delle trattative complesse ed accordi quadro e della strutturazione della rete vendita.

Fortemente orientato al risultato, il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza in contesti strutturati nella vendita di servizi articolati, possiede ottime doti organizzative, capacità di negoziazione, buon orientamento al raggiungimento degli obiettivi e preferibilmente una buona conoscenza della lingua inglese.

Sedi di lavoro: Veneto o Lombardia.

I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito ehritaly - Ricerche in corso, citando il Rif 771/EIF.