Android developer

Inserzionista:
Dolmen Technology Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
28/05/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:

Android Developer

Per importante cliente di Milano, ricerchiamo Android Developer con consolidata esperienza in ambito sviluppo software e di applicazioni native Android.
La risorsa sarà inserite nel team preposto allo sviluppo di progetti di mobility di tipo Enterprise. Seguirà l’implementazione di software in linguaggio nativo su piattaforma Android.

La risorsa che cerchiamo deve possedere i seguenti requisiti:
• Esperienza significativa nella realizzazione di applicazioni native ANDROID
• Ottima conoscenza del linguaggio JAVA e design pattern
• Conoscenza di Android Studio e familiarità nell’utilizzo delle Support Libreries
• Esperienza nell’interfacciamento con servizi REST JSON
• Esperienza nell’utilizzo di tool di versioning (GIT)
• Gradita conoscenza SQL

Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
CERCO LAVORO