Neolaureati in materie ingegneristiche

Inserzionista:
Info Solution S.p.A.
Provincia:
Milano
Data inserimento:
14/04/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Genova, Roma

Info Solution S.p.A. è una realtà italiana al 100%, azienda privata e indipendente che fornisce consulenza per la realizzazione di prodotti e progetti ad alto contenuto tecnologico.

Da 20 anni sviluppa sistemi elettronici embedded a partire dalla definizione delle specifiche sino alla produzione, per i propri clienti distribuiti su tutto il territorio italiano. Il Gruppo conta oggi oltre 100 dipendenti, di cui il 90% ingegneri esperti di elettronica ed informatica.

Applicazioni in ambito: Difesa - Aerospazio - TLC – Automotive - Domotica - Elettronica di consumo - Energia - Trasporti - Automazione Industriale - IoT (Internet of Things) - Computer Vision - Ferroviario - Banchi di collaudo.


Siamo alla ricerca di:

NEOLAUREATI IN MATERIE INGEGNERISTICHE

Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di brillanti laureandi/neolaureati in Ingegneria Elettronica, Informatica, Automazione, Telecomunicazioni.

Le risorse saranno inserite su progetti attualmente attivi presso le nostre sedi, lavorando in team affiancati da figure senior e su tecnologie e tematiche innovative.

Al candidato è richiesta:

- Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni, Automazione o cultura equivalente (BSc or MSc).

- Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione (C,C++, C#)

- Buona conoscenza dell’inglese, scritto e parlato

- Attitudine al problemsolving e al lavoro in team

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.