Smart manager

Inserzionista:
Noverim Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
25/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto

Noverim Srl, società di consulenza fiscale, legale e finanziaria di Milano, cerca SMART MANAGER da inserire nel proprio organico all’interno del più ampio progetto Smart Management System.
Descrizione opportunità:
Ricoprendo il ruolo di Smart Manager sarai la figura di collegamento tra il team Noverim e l’Azienda che sceglie di aderire al progetto Smart Management System, diventando il principale referente dell’Imprenditore e del CFO, che supporterai nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Lo Smart Management System di Noverim ti offre l’occasione di un lavoro con concrete possibilità di fare carriera e crescere professionalmente. L’esperienza nel campo della consulenza è importante ma non fondamentale in quanto Noverim metterà a disposizione un fitto programma di formazione che si svolgerà sia in aula, sia direttamente presso le aziende clienti.

Requisiti:

Hai le carte in regola per diventare uno Smart Manager se rispetti uno dei seguenti requisiti:
- Sei un commercialista che voglia incrementare il giro d’affari attraverso un’azione mirata di cross selling;
- Sei un laureato in Management d’Impresa o materie affini che voglia occuparsi di organizzazione o consulenza aziendale;
- Sei un consulente d’azienda che vuole offrire ai propri clienti un servizio a 360°;
- Sei un consulente con esperienza in qualità di Temporary Manager

Per maggiori informazioni consulta la pagina internet - sezione Smart Management System


Sede svolgimento
Colloqui e formazione: sede operativa di Noverim Srl - Partita iva - Noverim Srl, ITALIA, Via Privata Maria Teresa, 8, 20123, Milano, (MI).
Sede di lavoro: presso le aziende clienti.