Agente di commercio settore serramenti

Inserzionista:
Il Consulente Commerciale di Pablo Baldin
Provincia:
Milano
Data inserimento:
18/03/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Monza Brianza

Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca un Agente di commercio plurimandatario, per conto di propria azienda cliente, consolidata realtà attiva da oltre 40 anni nel settore edile, per il rafforzamento della loro rete vendita.
La realtà, interamente Italiana, è attiva nella produzione di facciate continue, opere in alluminio su misura, serramenti in pvc e alluminio, porte da interno ed esterno, monoblocchi, tapparelle, pensiline e complementi per l'edilizia di vario genere, articoli rivolti prevalentemente ad imprese edili, studi tecnici, di progettazione e clienti privati.
Il profilo ricercato deve essere introdotto nei suddetti canali, preferibilmente con mandati attivi nell'ambito di prodotti per l'edilizia e con comprovata esperienza nella vendita diretta ad imprese e progettisti.
Le zone di interesse per la ricerca sono le province di Milano e Monza Brianza.
Retribuzione in grado di soddisfare anche i profili più qualificati, rimborso spese formulato direttamente dall'azienda e commisurato alle esperienze effettivamente maturate dall'agente, formazione tecnica e supporto operativo a carico della mandante.
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.

STESSA CATEGORIA