Assistente alla poltrona - aso

Inserzionista:
Smart Dental Clinic
Provincia:
Milano
Data inserimento:
27/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Il Gruppo Ospedaliero San Donato, fondato nel 1957, è il primo gruppo ospedaliero in Italia e fra i primi gruppi ospedalieri europei. Rappresenta un’eccellenza nel campo dell’attività clinica, della didattica universitaria e della ricerca scientifica.
È costituto da 18 ospedali, di cui 3 IRCCS, nei quali lavorano più di 16.000 collaboratori e in cui sono curati più di 4 milioni di pazienti all’anno.
Smart Dental Clinic, uno tra i più importanti network di centri odontoiatrici in Lombardia, ricerca figure professionali da inserire in organico in tutte le sedi Smart Dental Clinic.
La risorsa affiancherà i professionisti nelle diverse branche odontoiatriche, predisporrà la postazione di lavoro prima di un intervento e si occuperà della sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature.
Si occuperà altresì dell’accettazione sanitaria e delle attività amministrative inerenti all’attività odontoiatrica.
Sono richieste buone conoscenze informatiche, buone capacità relazionali e capacità di lavorare proficuamente in team, affidabilità, precisione e capacità organizzative.
Requisiti: Preferibile precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione e/o attestato ASO.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato.
Settore: Strutture Ospedaliere e sanità.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Se in possesso dei requisiti richiesti inoltrare copia del CV preferibilmente redatto di foto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77