Assemblatore senior, assemblatore juni...

Inserzionista:
Dkr Drinkatering srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
21/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Como, Monza Brianza, Varese

dkr drinkatering srl, con sede a Rescaldina (Mi), da oltre 30 anni costruisce con serietà e passione, macchine e impianti per la distribuzione di bevande fredde, sia per il mercato professionale dell'Horeca che per le PA con le Case dell'Acqua. Segue interamente il ciclo di vita del prodotto, dalla progettazione meccanica ed elettronica fino alla produzione, alla realizzazione e successiva manutenzione e assistenza tecnica. Con 5 Certificazioni ISO (9001, 14001, 18001, 22000 e Reg. CE 303/2008 FGas) ha la qualità come principio al fine di migliorare ogni giorno i propri prodotti e le modalità per realizzarli.

Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuove risorse in organico, selezioniamo:

- N. 1 assemblatore e collaudatore Senior, dovrà occuparsi del montaggio in serie e collaudo di macchine destinate alla distribuzione automatica. Necessaria conoscenza meccanica, elettrica ed idraulica che verranno testate in sede di colloquio. Si richiede esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 5/6 anni.

- N. 1 assemblatore e collaudatore junior, dovrà occuparsi del montaggio in serie e collaudo di macchine destinate alla distribuzione automatica. Necessaria conoscenza tecnica di base e utilizzo principali strumenti da banco. Si richiede esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno.

- N. 1 magazziniere e supporto assemblaggio, dovrà occuparsi del ritiro e della gestione delle merci in ingresso ed in uscita, del loro controllo, smistamento, stoccaggio, picking, packing e verifica documentazione ingresso ed uscita. La risorsa sarà inoltre a supporto della linea di assemblaggio, dovrà occuparsi di far pervenire i kit di materiali necessari all’avanzamento ed alla prosecuzione in continuo della produzione. Necessaria esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 3 anni.

SI OFFRE: contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamento e continua formazione, possibilità di crescita professionale.

SI RICHIEDE, oltre a quanto indicato per ogni specifica posizione: serietà, precisione, dinamicità, flessibilità e proattività.

I candidati dovranno indicare nell’oggetto o nel testo del messaggio per quale posizione inviano domanda.

La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).